domenica 26 Giugno 2022
/ 05:00

Lasciando la notte – Concerto all’alba

Villa Strada Concert Band e Antonino De Luca
Cingoli
MC
Cristo delle Marche
prati-colorata
CONCERTO SUI PRATI

Condividi sui Social:

Programma

A fine concerto si effettuerà un trekking facoltativo di circa 6 Km. Nel rispetto delle norme di legge, il numero di accessi al luogo del concerto sarà possibile fino alla capienza consentita. L’impostazione sarà quella di un concerto “tradizionale” di RisorgiMarche, con il pubblico seduto sul prato. Consigliamo di portare una coperta o un cuscino per assistere all’evento e abbigliamento consono per affrontare il trekking. Le attività locali di ristorazione verranno indicate attraverso il sito e i canali social di RisorgiMarche. Come sempre vi invitiamo a organizzare la vostra giornata prenotando in anticipo le strutture ricettive, i ristoranti ed eventuali visite guidate ai luoghi e agli spazi più suggestivi all’interno dei borghi.

Ricordiamo che al concerto saranno abbinati:
– una PASSEGGIATA nei luoghi circostanti (grazie alla collaborazione e con il supporto delle locali associazioni sportive Atletica Cingoli, Nordic-Walking ed Equiturist Cingoli;
– una COLAZIONE con prodotti del territorio (pasta “del batte”, ciambellone, crostata, succo di frutta, acqua e caffè) a cura della Croce Rossa Italiana di Cingoli ed AvisBike (il costo sarà di 4 euro comprensivo di un contributo per l’allestimento di una nuova ambulanza in dotazione alla CRI di Cingoli).

 

Un concerto dedicato alla Musica di alcuni grandi cantautori italiani: indimenticabili pagine di autori quali Battisti, Conte, De Andrè, Dalla, Battiato, arrangiate ed orchestrate in una nuova e inedita veste dal trombonista e compositore Luca Pernici.

Concerto gratuito con prenotazione gratuita del parcheggio: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-villa-strada-concert-band-e-antonino-de-luca-prenotazione-parcheggio-363459235357

La prenotazione del parcheggio riguarda solo le auto, indipendentemente dal numero di occupanti. Il concerto inizia all’alba, alle ore 05:00.