giovedì 12 Agosto 2021
/ 18:30

Bobo Rondelli

Cuore libero
Fiuminata
MC
Parco Castello
torre-colorata
CONCERTO NEI BORGHI
concerto-accessibile-colorata
CONCERTO ACCESSIBILE

Condividi sui Social:

Programma

Bobo Rondelli torna con un nuovo album a distanza di 4 anni dal precedente Anime Storte.
Le 12 canzoni che compongono l’album sono nate durante questo periodo assurdo. Un viaggio intimo e profondo dentro ai pensieri e ai ricordi di Bobo dove il tema ricorrente è l’amore, il perdono, lo spazio e l’intero universo.
Cuore Libero è stato registrato da Davide Fatemi, dietro ai suoni di Bobo da parecchi anni, a casa Rondelli, dove Bobo è cresciuto ed ha sempre vissuto, in modo da ricreare la natura acustica e leggera che pervade l’intero lavoro. Insieme a Bobo, in tutti i brani, si trova il piano e gli arrangiamenti orchestrali di Claudio Laucci, coautore delle musiche, e sparsi in qua e la interventi degli amici di sempre Stive Lunardi, Valerio Fantozzi e Simone Padovani insieme a nuove scoperte come Jole Canelli ai cori e le chitarre di Leonardo Marcucci.
A partire da giugno 2021 Bobo porterà in tour tutte le nuove canzoni, contenute in Cuore Libero, e i vecchi “ciuchi di battaglia” come lui ama definire le canzoni più amate dal pubblico.
Sul palco, al suo fianco, Claudio Laucci al pianoforte e tastiere.
Un DUO che vi porterà, per più di un’ora e mezzo, in una dimensione parallela, fatta di risate e pianti, di urla e sussurri.

Parco Castello

I giardini pubblici di Castello, frazione poco distante dal capoluogo, si trovano sotto le storiche mura medioevali. Sono costituiti da un’ampia area verde attrezzata con giochi per bambini e campo da calcio.