04 / Ron – Risorgimarche
9 Luglio 2017 / 16:30

Ron

Pintura di Bolognola
Bolognola MC
Pagina aggiornata al: 12 Giugno

Percorso/i a piedi:
dal varco della Maddalena/Sassotetto 55 minuti (3,8 km su comodo fondo asfaltato e sentiero). Ascesa 68 metri dal varco di Bolognola 52 minuti (3 km su comodo fondo asfaltato e sentiero). Ascesa 263 metri
Si fa presente che RisorgiMarche non è responsabile di eventuali infortuni e/o danni alle persone e/o cose lungo il tragitto per il raggiungimento del luogo dell’evento e che questa responsabilità viene assunta totalmente dai partecipanti.
Come arrivare
MADDALENA / SASSOTETTO: Autostrada A14 uscita Civitanova Marche - SS77 uscita Macerata ovest - SS78 fino a Sarnano - SP120 fino alla partenza degli impianti di risalita/Sassotetto. BOLOGNOLA: DA NORD, Autostrada A14, uscita Civitanova Marche Macerata verso Macerata, proseguire sulla strada statale 77 Val di Chienti. Uscita Camerino verso strada provinciale 47 fino a Bolognola. DA SUD, Autostrada A14, uscita San Benedetto del Tronto. Prendi Strada Picena/Strada Provinciale 78 e Strada Provinciale 91 in direzione di Strada Provinciale 47 a Bolognola. PARCHEGGIO: Ci saranno due parcheggi e due cancelli: – Parcheggio Maddalena / Sassotetto per il cancello di Maddalena; – Parcheggio Bolognola per l'omonimo cancello. Dai due cancelli  si dovrà proseguire solo a piedi o in bicicletta fino al luogo del concerto. I servizi autonomi di trasporto bus, debbono indirizzarsi obbligatoriamente ai parcheggi di Maddalena / Sassotetto. Controllate sempre la mappa e le informazioni nel sito www.risorgimarche.it e i social.  
  Info concerto accessibile Cosa mettere nello zaino

Pintura di Bolognola

Area nei pressi della frazione Pintura di Bologna posta ad una quota di 1331 mt s.l.m. (3 km dal centro di Bolognola). Centro turistico sviluppatosi attorno agli impianti scioviari. Prateria molto estesa di circa 4 ettari raggiungibile per comoda strada bianca sul versante opposto alla frazione in area coperta rispetto all’area urbanizzata.

Ron

Rosalino Cellamare, in arte Ron, è uno dei più amati cantautori italiani. Fin da ragazzino, manifesta un’innata passione per la musica, e fin da allora la sua carriera è costellata di successi, esperienze e collaborazioni. Sempre attivo a livello sociale, anche in questo caso scende in campo accogliendo l’invito di Neri Marcorè per dare il suo contributo a sostegno della regione Marche. Durante il live Ron presenterà al pubblico i suoi più grandi successi e i brani estratti dal doppio disco“La Forza di Dire Sì”, disco contenente le canzoni più celebri del repertorio di RON reinterpretati insieme ad altri 24 artisti italiani e nato dall’esigenza di sostenere ancora una volta AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.