‘- DA MACERATA: dopo Sforzacosata, prendere la SS 78 fino ad Amandola. Quindi prendere a destra per Montefortino. Prima della frazione di Case Innamorate, prendere ancora a destra in corrispondenza delle indicazioni per il rifugio e seguire le indicazioni. Inizialmente la strada è asfaltata poi, più si va avanti, si fa dissestata ma comunque percorribile. 60 Km circa.
– DA ASCOLI P.: SS 4 “Salaria” fino a Mozzano quindi, poco dopo il paesino, svoltare a destra e continuare direzione Comunanza/Amandola. Giunti in Amandola, a sinistra per Montefortino. Poi l’itinerario segue le indicazioni per Macerata. 45 Km circa.
– DA FOLIGNO: SS77 per Macerata e uscire a Caccamo Serrapetrona. Poi la SP 502 per Caldarola-Sarnano. Da Caldarola seguire sempre la SP 502; dopo la frazione Morichella arriverete ad un incrocio: prendere per Sarnano-Amandola (SS 78). Poi la strada è la stessa di Macerata. 100 Km circa. Parcheggio e bus navetta I parcheggi si trovano presso la frazione di Garulla Superiore dai quali si dovrà proseguire solo a piedi o in bicicletta (3,5 km) fino al luogo del concerto.
A saturazione dei parcheggi di Garulla Superiore verrano aperti altri due parcheggi in città segnalati dalla mappa. Per questi ultimi sarà attivo un servizio navetta gratuito – dalle 11:00 alle 15:30 con partenza da Piazzale Antonio Fratini e Cimitero fino a Garulla Superiore dove si dovrà proseguire solo a piedi o in bicicletta (3,5 km) fino al luogo del concerto.
Dopo il concerto, dalla stessa Garulla Superiore verrà effettuato il servizio per il ritorno ai parcheggi di Amandola (Piazzale Antonio Fratini e Cimitero ) dalle 19:00 alle 21:30.
Controllate sempre la mappa e le informazioni nel sito www.risorgimarche.it e i social.