Fiorella Mannoia – Risorgimarche

Fiorella Mannoia

Al Festival RisorgiMarche parteciperà anche Fiorella Mannoia. Fiorella, la Combattente che quest’anno, quando nessuno se lo aspettava, è tornata in gara al Festival di Sanremo per la quinta volta, dopo 29 anni, con un brano, Che sia benedetta, che ha subito emozionato e fatto innamorare tutto il pubblico, classificandosi al secondo posto del Festival e macinando un record dopo l’altro.
Dallo scorso inverno porta dal vivo in tour il suo ultimo album, certificato Platino, Combattente e i brani del suo incredibile repertorio. Quasi 80 date in tutta Italia, con cinque concerti a Roma, quattro concerti a Milano, tre concerti a Bologna, Firenze, Bari e Napoli, un sold out dopo l’altro e un successo strepitoso.
Il prossimo 17 settembre, dopo la tournèe estiva, Fiorella sarà all’Arena di Verona per un concerto evento, a due anni dal suo live sold out del 2015 per festeggiare gli oltre 40 anni di carriera e a un anno dalla magica serata di “Amiche in Arena”, che ha visto su uno stesso palco, unite contro la violenza sulle donne, 16 grandi Artiste della musica italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *