7 luglio / 16:30

Malika Ayane

Domus San Bonfilio / Cristo delle Marche
Cingoli MC
Pagina aggiornata al: 6 luglio

Tempo medio di percorrenza a piedi:
dal varco del Foro 52 minuti (3,8 km strada asfaltata e strada bianca). Ascesa 110 metri

dal varco di Avenale 45 minuti (3 km strada asfaltata e strada bianca). Ascesa 108 metri
Come arrivare

IN AUTO DA NORD o DA SUD: autostrada A14, uscita Ancona Nord, superstrada direzione Jesi Roma, uscita Cingoli, provinciale Jesi-Cingoli.

IN TRENO DA NORD o DA SUD: stazione di Falconara Marittima, autobus Ancona-Jesi o treno Falconara-Jesi, autobus Jesi-Cingoli

IN AUTO DA OVEST: Per chi arriva da Fabriano: superstrada Fabriano-Ancona, Uscita Apiro-Mergo, strada provinciale per Apiro, strada provinciale per Cingoli

IN TRENO DA OVEST: Per chi arriva da Fabriano: treno Roma-Ancona, stazione di Jesi coincidenza autobus Jesi-Cingoli

 

PARCHEGGIO E BUS NAVETTA:

Ci saranno due parcheggi e due cancelli:
– Parcheggio Grottaccia per il cancello di Avenale
– Parcheggio Crossodromo per il cancello del Foro

Chi arriva in macchina potrà usufruire gratuitamente del servizio bus navetta – dalle 11:00 alle 15:45 – da entrambi i parcheggi fino ai rispettivi cancelli dai quali si dovrà proseguire solo a piedi o in bicicletta fino al luogo del concerto.

Chi arriva in bus può scendere direttamente ai cancelli dai quali si dovrà proseguire solo a piedi o in bicicletta fino al luogo del concerto.

Dopo il concerto, dagli stessi cancelli verrà effettuato il servizio per il ritorno ai rispettivi parcheggi dalle 18:30 alle 21:30.

Controllate sempre la mappa e le informazioni nel sito www.risorgimarche.it e i social.

Cosa mettere nello zaino   Info concerto accessibile
Visualizza la mappa su Google Maps
Coordinate concerto: N 43° 342' E 13° 237'

Domus San Bonfilio / Cristo delle Marche

Balcone su cui s’affaccia la Domus San Bonfilio (Cristo delle Marche)  in località Internone di Avenale, frazione di Cingoli (circa 7 Km da Cingoli). Punto panoramico straordinario che va dal Pesarese al Teramano. Prato di 0,19 ettari collegato alla Domus e presenza di un’area a prato (2 ettari circa) a monte della Domus.

Malika Ayane

Malika Ayane torna dal vivo per l’unico appuntamento della stagione per RisorgiMarche.
La cantautrice milanese ha risposto all’appello di Neri Marcorè per aiutare una regione che ha conosciuto ed ha imparato ad amare grazie alle persone di quelle zone che lavorano con lei e al pubblico che l’ha sempre fatta sentire a casa.
La formazione che la accompagnerà è composta da Stefano Brandoni (chitarra), Giulia Monti (violoncello), Daniele Parziani (violino), Carlo Gaudiello (pianoforte) e Daniele Di Gregorio (percussioni e marimba), Marco Mariniello (contrabbasso).
Per l’occasione sarà il pubblico a decidere la scaletta del concerto chiedendo all’artista i brani preferiti.