2 agosto / 16:30

Max Gazzè

Altopiano di Montelago
Sefro MC
Pagina aggiornata al: 16 giugno

Tempo medio di percorrenza a piedi:
Dati in Aggiornamento
Cosa mettere nello zaino   Info concerto accessibile
Dati del percorso / mappa in aggiornamento.

Altopiano di Montelago

I piani di Montelago, costituiti da due piccoli altipiani carsici, sono contenuti in una suggestiva conca, sita a circa 900 mt s.l.m. di quota e circondata da rilievi appenninici, che raggiungono i 1435 mt (Monte Igno). I due piani hanno le seguenti caratteristiche : il piano superiore ha una quota minima di 918,2 mt s.l.m. e si estende su un’area di circa 1,1 Km quadrati, il piano inferiore ha una quota minima di 891 mt s.l.m. e presenta un’area di circa 0,6 Km quadrati. Prevalentemente utilizzati per il pascolo, risultano molto interessanti dal punto di vista scientifico e naturalistico.

Max Gazzè

Bassista d’eccezione, straordinario musicista, compositore di opere “sintoniche” e colonne sonore, attore sporadico e pilota sopra le righe: Max Gazzè è un artista e un uomo capace di spostarsi in ambiti diversissimi sempre con grandissimo successo.
In ogni cosa lo muovono una passione e una vitalità sconfinate, un’energia che lui trasmette al pubblico in uno scambio reciproco con questo e che certamente abbracceranno e coinvolgeranno anche gli spettatori di RisorgiMarche.